venerdì 14 febbraio 2014

ASSEMBLEA AZIENDALE ASL SMI RME

Cari colleghi,
sono lieta di invitarti all'incontro  che si terrà il Giovedì 27 Febbraio alle ore 20:00 presso la sala parrocchiale della Chiesa di S.Giuseppe Cottolengoviale Valle Aurelia 62, organizzato dallo SMI Lazio e aperto a tutti i colleghi della RME.
Illustreremo la situazione presso la nostra Regione e la nostra Azienda per quanto riguarda i medici convenzionati,i pediatri  ed i medici dirigenti e risponderemo alle vostre domande. Le novità sono molte (Case della Salute e non solo...) e mi auguro sarete partecipi alla discussione.

Al termine dell'incontro, per gli iscritti SMI della RME, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche aziendali e per scegliere i delegati al Congresso Regionale.
Vi ricordo che chiunque può presentare la propria candidatura e invito tutti, caldamente, a contribuire al necessario ricambio. 
C'è davvero bisogno dell'energia di tutti e per questo vi aspetto numerosi!

Un caro saluto a tutti
Claudia Felici
La sede della riunione è vicina alla stazione Metro A/Treno FM Valle Aurelia, alle fermate delle linee 490 e 495 ed è possibile parcheggiare su Viale Valle Aurelia e sulla limitrofa Via G. Bonaccorsi. Dal cancello su Viale Valle Aurelia si scende lungo un vialetto fino all'ingresso della sala, sotto la chiesa.


Nessun commento:

Posta un commento

Ricordiamo a chi vuole pubblicare un commento che questo verrà pubblicato solo dopo l'approvazione della moderazione e che è necessaria la registrazione al Blog.
Ci scusiamo per l'eventuale ritardo nella pubblicazione dei commenti, ma è bene evitare messaggi inappropriati.