Mi voglio complimentare per il servizio che la VS.
società offre (completamente in linea con lo stato attuale del
Paese).
Da questa mattina sito non raggiungibile per
l'invio dei certificati di malattia e numero verde che non risponde (forse
perchè non è in grado di dare spiegazioni).
Non è difficile prevedere un redirect su altra
pagina web per dare chiarimenti sul malfunzionamento (stranamente il Vs.
sito pubblicitario funziona regolarmente ma spendere due righe per motivare
le difficoltà sarebbe chiedere troppo).
In tempi di sperimentazione della cosiddetta
"ricetta elettronica" (programma a cui mi vanto di non partecipare) questo è
sicuramente un segno della scarsa professionalità della Vs. azienda perealtro
sovvenzionata da denaro pubblico (le mie tasse).
Distinti Saluti
lettera firmata di un collega MMG
Nessun commento:
Posta un commento
Ricordiamo a chi vuole pubblicare un commento che questo verrà pubblicato solo dopo l'approvazione della moderazione e che è necessaria la registrazione al Blog.
Ci scusiamo per l'eventuale ritardo nella pubblicazione dei commenti, ma è bene evitare messaggi inappropriati.