sabato 18 agosto 2012

Occhio alla penna!

Prendendo in prestito il titolo di un film " spaghetti western" del 1981, con Bud Spencer e diretto da Michele Lupo, vi segnalo un ennesimo atto della campagna in atto per esaltare i generici e denigrare i medici: il codacons con nota a tutti i cittadini e p.c. alla gdf in data 17 agosto, invita a denunciare tutti i medici che prescrivono farmaci griffati. Questo il link alla loro pagina web.
Non commento. Con i colleghi non ce n'è bisogno. Sottolineo solo che, a incrementare il clima da caccia alle streghe, la denuncia tramite codacons, può anche essere anonima, provvederanno loro a deferire il medico fedifrago che non si sottomette alla MEDICINA DI STATO.
Naturalmente è una baggianata, poichè la prescrizione di un farmaco di marca non è reato, forse lo diventerà alla prossima "spending review", ma ancora è perfettamente lecito, qualsiasi cosa i talebani del generico dicano.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordiamo a chi vuole pubblicare un commento che questo verrà pubblicato solo dopo l'approvazione della moderazione e che è necessaria la registrazione al Blog.
Ci scusiamo per l'eventuale ritardo nella pubblicazione dei commenti, ma è bene evitare messaggi inappropriati.