martedì 12 giugno 2012

PROGETTO DONNA: MANAGEMENT DELLE PATOLOGIE DEL PAVIMENTO PELVICO

Segnalo un interessante evento ECM che si terrà all' Ordine dei Medici di Roma SABATO 16 GIUGNO PV DALE ORE 08 ALLE 17  CHE Fornisce 8 Crediti ECM .
 
Si tratta di una giornata dedicata alla presentazione del "Progetto Donna: management delle patologie del pavimento pelvico" , progetto sviluppato dal dipartimento Day Surgery dell' Università di Roma La sapienza  seconda facoltà di Medicina e Chirurgia Policinico Sant' Andrea, Direttore Prof. Antonio Brescia che  inquadra in una visione complessiva e di tipo multifattoriale e multiorgano le diverse patologie afferenti all' unità funzionale del pavimento pelvico ( cistocele, rettocele, prolasso uterino e vaginale, enterocele, stipsi, incontinenza urinaria etc).
Chi vuole partecipare può prenotarsi tramite il sito www.ordinemediciroma.it oppure andando direttamente in sede in via Giovanni Battista De Rossi.

Al seguente link il programma dell'evento:
http://goo.gl/3mgkQ

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordiamo a chi vuole pubblicare un commento che questo verrà pubblicato solo dopo l'approvazione della moderazione e che è necessaria la registrazione al Blog.
Ci scusiamo per l'eventuale ritardo nella pubblicazione dei commenti, ma è bene evitare messaggi inappropriati.