venerdì 22 giugno 2012

Un primo bilancio

Sono poco più di 15 giorni che ho inaugurato la piazza virtuale della Roma B, uno spazio dedicato a chi ha voglia di discutere , interloquire o semplicemente essere informato.
Vi comunico che la media dei contatti giornalieri è stata  di circa 100 al giorno, con punte di 200 quando sono stati trattati argomenti di particolare interesse come la ricetta elettronica.
Per essere un blog così giovane, ed essere rivolto ai medici di medicina generale di una sola asl, è stato un  grande successo, che ancora di più mi radica nella convinzione che l'informazione è conoscenza, e che  la conoscenza ci dà la possibilità di  poter partecipare alle decisioni che riguardano la nostra vita professionale.
Ringrazio tutti voi per la  lusinghiera accoglienza che avete riservato a questo nuovo strumento di confronto, con la promessa che continuerò a divulgare le informazioni in mio possesso, che possano essere di una qualche utilità per tutti noi.
Cordiali saluti e buon lavoro
Pina Onotri

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordiamo a chi vuole pubblicare un commento che questo verrà pubblicato solo dopo l'approvazione della moderazione e che è necessaria la registrazione al Blog.
Ci scusiamo per l'eventuale ritardo nella pubblicazione dei commenti, ma è bene evitare messaggi inappropriati.